post-convegno-50

Convegno ECM ‘ La Psichiatria Digitale – Innovazione e Creatività tra Ricerca e Applicazioni Cliniche’

Il 6 ottobre si terrà presso l’Ospedale Cristo Re il Convegno ECM ‘ La Psichiatria Digitale – Innovazione e Creatività tra Ricerca e Applicazioni Cliniche’, durante il quale interverrà un panel di esperti internazionali.

Sarà un’ottima occasione per comprendere quanto ormai il processo di digitalizzazione sia parte integrante della scienza e della vita quotidiana, come anche parte di moltissimi ambiti della Medicina.

Il Presidente Fabio Miraglia ringrazia vivamente il Professor Giuseppe Bersani dell’Università La Sapienza, per la sua preziosa collaborazione nell’organizzazione di questo evento.

“Obiettivo del Convegno è nello stesso tempo fornire ai partecipanti un’adeguata informazione sullo stato generale dei processi di digitalizzazione in Psichiatria e di stimolare, attraverso appropriati spazi di discussione, un confronto tra diversi approcci sia clinici che tecnologici”.

Sono previsti n. 7 crediti formativi ECM per le figure di: Psicologo, Infermiere, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica e Medico Chirurgo specializzato in: Medicina Generale, Neurologia e Psichiatria.

È prevista quota d’iscrizione, in allegato il programma e per informazioni scrivere a:

info@gir-giomi.it.

Vi aspettiamo numerosi!

Allegati