Mercoledì 20 luglio alle ore 17,00 presso Lazio Innova SpA, la Regione Lazio sta organizzando l’incontro “Aspettando Meet in Italy for Life Sciences 2016, a cui prenderà parte anche il Prof. Guido Fabiani, Assessore allo Sviluppo Economico e alle attività produttive della Regione Lazio.
Sarà l’occasione per presentarVi la terza edizione della brokerage convention internazionale rivolta alla filiera delle Scienze della Vita che si terrà a Roma dal 26 al 28 ottobre 2016.
L’edizione 2016 del Meet in Italy for Life Sciences sarà ospitata quest’anno dalla Regione Lazio e realizzata in collaborazione con Lazio Innova SpA, Unindustria, C.H.I.CO. – Cluster of Health Innovation and Community e le più rappresentative organizzazioni di settore nazionali ed internazionali.
L’iniziativa si svilupperà durante tre giornate articolate in incontri di brokeraggio tra mondo della ricerca, dell’industria, ecosistema delle startup e degli spin-off, fondi di investimento e in workshop tematici; un convegno internazionale chiuderà i lavori della convention.
Sarà anche l’occasione per offrire dettagli su due nuove iniziative; StartupOnStage, bootcamp dedicato alle startup che operano nel campo delle Scienze della vita e la Meet in Italy Challenge, strumento di open innovation attraverso il quale le medie/grandi aziende, con un bisogno specifico di innovazione, sfideranno le startup ed i team di innovatori a proporre soluzioni idonee a soddisfare la loro domanda.
Seguirà un aperitivo di networking.
Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 15 luglio inviando una mail a: internazionalizzazione@lazioinnova.it; scienzevita_farmaceutico@lazioeuropa.it mettendo in copia la segreteria di C.H.I.CO.: info@clusterchico.eu