Il 5 Giugno 2017 il Cluster C.H.I.CO., in collaborazione con Lazio Innova, ha ricevuto e accolto presso il Consorzio Tecnopolo di Castel Romano una delegazione cinese proveniente dalla Municipalità di Tianjin, guidata dal Direttore Generale della Development and Reform Commission di Tianjin, con la quale era già stato siglato due anni fa, con la stessa Lazio Innova, un Memorandum di collaborazione e realizzate una serie di attività di internazionalizzazione a sostegno del sistema economico produttivo del Lazio.
In tale occasione, il Cluster C.H.I.CO. ha avuto modo di presentare alla delegazione il proprio operato nel settore Scienze della Vita e tutte le possibili attività di sviluppo ed alta formazione che il Cluster, in collaborazione con il Consorzio Tecnopolo di Castel Romano, è in grado di offrire.
Durante l’incontro, la delegazione ha avuto modo di visitare le strutture e i servizi innovativi presenti all’interno dello stesso Parco Scientifico, grazie anche al coinvolgimento delle realtà aziendali presenti.